AllNautica

Operando nel settore nautico da oltre un decennio, abbiamo constatato insieme ai nostri amici diportisti che spesso quando avviene un sinistro molte compagnie assicuratrici pongono davanti all’assicurato un percorso cavilloso, pieno di clausole vessatorie che rendono difficile il risarcimento dovuto.

 

Per queste ragioni, abbiamo creato una partnership con la societa ALLNAUTICA specializzata nella gestione dei sinistri nautici.

Allnautica, operando nel settore nautico da oltre un decennio, ha constatato insieme ai nostri amici diportisti che spesso, nel settore nautico, quando avviene un sinistro molte compagnie assicuratrici pongono davanti all’assicurato un percorso cavilloso, pieno di clausole vessatorie che rendono difficile il risarcimento dovuto.

Sinistri nautici
Negli ultimi anni la procedura di risarcimento danni, nella materia della r.c.a. nautica è stato oggetto di varie modifiche con l’entrata in vigore del nuovo codice delle assicurazioni.
Lo scenario sempre più complesso che il danneggiato si trova a dover affrontare, necessita sicuramente della tutela da parte di personale e di uno studio specializzato come il nostro.

Spesso anche la stesura delle denuncia presso la capitaneria di porto determina il buon esito del risarcimento, ed è per questo che siamo a VS disposizione sin dall’istante immediatamente successivo all’evento!!!!

Sinistri diretti (Polizza corpi)
ALL NAUTICA propone servizi di consulenza peritale assicurativa di parte per imbarcazioni intestate a  privati e/o aziende, che subiscono danni materiali alla propria imbarcazione o a quelle
in gestione.

ALL NAUTICA tutela i tuoi interessi di assicurato per farti ottenere il massimo risultato economico nel minor tempo possibile in caso di danni nei seguenti ambiti: esplosione, incendio, furto, calamità naturali, kasko, eventi socio politici.

 

L’opportunità di ricorrere ad una consulenza peritale di parte è una possibilità, esplicitamente prevista nelle polizze assicurative, dove l’assicurato ha la facoltà e il diritto di incaricare un proprio perito  che interagisca con il perito scelto dall’assicurazione.
La consulenza peritale di parte consiste nell’assistere il Cliente dal punto di vista tecnico, gestionale e burocratico dal momento in cui si verifica un danno per cause accidentali o per responsabilità di un Terzo,  fino alla ripresa della produttività, con l’obbiettivo di far ottenere il massimo indennizzo o risarcimento al cliente nel minor tempo possibile.
La ALL NAUTICA viene pagata solo dopo che il proprio cliente ha effettivamente percepito l’indennizzo o risarcimento dall’assicurazione.

La ALL NAUTICA è a tua completa disposizione per assisterti in tutto l’iter amministartivo burocratico teso ad ottenere un giusto indennizzo o risarcimento.

I nostri esperti possono raggiungerti in tutta Italia entro 12 ore!